You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Applicazione innovativa
per la CREAZIONE DI DOCUMENTI


Con la nostra applicazione potrai occuparti della gestione e dell'aggiornamento dei tuoi cataloghi, listini, schede prodotto, manuali...


SENZA UTILIZZARE PROGRAMMI DI IMPAGINAZIONE TRADIZIONALI!!

Perché usare MADEPAGE

GESTIONE DELLA LINGUA DEI DOCUMENTI

La tua attività si è espansa su nuovi mercati internazionali e ti trovi a dover gestire tutti i documenti in lingua con relativi impianti?

AGGIORNAMENTO DI TUTTI I DOCUMENTI

Schede prodotto, listino prezzi, manuale di produzione: dedichi più tempo ad aggiornare i tuoi documenti che a realizzarli la prima volta?

CONTENUTI DIVERSI IN BASE AI MERCATI

Hai la necessità di differenziare i contenuti dei tuoi documenti in base ai mercati che affronti? O devi gestire versioni diverse per uso interno?

Allora l'utilizzo della nostra piattaforma web ti permetterà di:

Semplificare la gestione di versioni in lingua dei documenti

Diminuire i tempi dell’inserimento dei dati nei documenti

Gestire gli aggiornamenti con semplicità, autonomia e immediatezza

MADEPAGE E' UNA APPLICAZIONE WEB, SEMPRE DISPONIBILE SENZA ALCUNA INSTALLAZIONE IN LOCALE


Per tutti i sistemi operativi, per tutti i browser

MA è un applicativo WEB, ottimizzato per tutti i browser ed i sistemi operativi più utilizzati.

Accessibilità da
qualunque luogo

Essendo una applicazione web, gli utenti possono accedere ovunque si trovino. Tramite pc da tavolo, portatili o tablet.

Nessuna problematica legata agli aggiornamenti

Come applicazione web, non dovrete preoccuparvi delle singole installazioni e delle configurazioni hardware dei singoli computer.

Dati dei tuoi documenti sempre aggiornati

I dati dei documenti sono salvati su server protetti e sono sempre accessibili agli utenti autorizzati per poterli aggiornare, senza rischi di duplicazione di informazioni.

Cosa si è fatto
FINO AD OGGI


Nuovo documento

Sviluppo del progetto grafico, inserimento manuale dei contenuti e sviluppo dell’impaginato completo. Sezione per sezione. Prodotto per prodotto.

Modifica documento

Inserimento manuale dei nuovi contenuti e relativo sviluppo dell’impaginato. Sezione per sezione. Prodotto per prodotto.

Tutte fasi INDIPENDENTI e che richiedono sempre TEMPISTICHE IMPORTANTI

Sono sempre necessari uno o più operatori che devono essere sia TECNICI, per lavorare su un programma di impaginazione, che LOGICI per conoscere e gestire i contenuti del documento.

-->
Fino a ieri

Cosa si può fare
DA OGGI


Centralizzazione delle informazioni

L’utilizzo di MadePage permette di centralizzare tutte le informazioni relative ai documenti tecnico commerciali dell’Azienda all’interno di un UNICO CONTENITORE sempre disponibile online.

Distinzione delle figure operative

Ci sarà una figura TECNICA che si occuperà di creare la struttura dati, le regole di impaginazione e i fogli di stile del documento, ed un figura OPERATIVA che gestirà in modo autonomo i contenuti e sarà in grado di creare documenti completi senza utilizzare programmi di impaginazione.

-->
Schema centralizzazione

INFORMAZIONI
IN PILLOLE



MadePage può essere utilizzato anche da operatori che non conoscono linguaggi di programmazione o programmi di impaginazione, ma che conoscono il prodotto. In questo caso noi provvederemo a creare sia il layout che la struttura dati necessaria per la creazione del documento.

Sempre e solo una unica licenza per tutti gli operatori che potranno utilizzare il programma, anche nel caso di esterni, come potrebbe essere l'utente/i che si occupa/no di gestire le traduzioni che in genere sono professionisti esterni all'azienda.

Potrete creare un utente specifico che gestisce le traduzioni, inviare le credenziali di accesso alla piattaforma per permettergli di inserire / modificare traduzioni nelle varie lingue. Inserite queste un operatore interno deciderà in quale lingua creare il documento.

Partner istituzionali